Qualcosa di me

Accuratezza e profondità contrassegnano tutte le persone di successo. Il genio è l''arte di prendersi infinita cura delle cose. (Elbert Hubbard)

L’altra faccia della medaglia!

Informazioni!?!? Già di per sè il termine è un pò allusorio (e illusorio)! Informazioni di che? Su chi? E per che cosa? Ma quando? Consentitemi di “sproloquiare” su questo termine, molto in auge, nella nostra cosidetta civiltà!

Dunque, se per informazioni intendi “voglio sapere i fatti tuoi” prima devi dirmi a che ti serve conoscerli, ah bè si si certamente, se non me lo dici non te le dò (le informazioni intendo, ma che avevi capito, che c’è l’ho profumato?) e, se invece intendi “voglio arricchire le mie conoscenze” mi dispiace per te, sei già ricco abbastanza di tuo da non aver bisogno del mio! (idem come parentato sopra!).mi raccomando però… o la fai o ti levi dalla tazza! – dice Il Saggio…

Per dimostrarti che non sono cattivo come sembro (ma anche peggio, fidati!), ti metto a conoscenza di dati basilari e importantissimi, che ti servono giusto per avere uno strumento in più quando starai seduto sulla tazza del cesso!

Cosa faccio di solito

Questo il ruolino di marcia appena arrivo in ufficio per iniziare una nuova giornata di lavoro.

Ciao, hello, hi,… I will to spieg you, that i make tutt the giorn in this schifezz of office… Wenn i comming just the 8:00 of mornig, but don’t arriv never just the 8:00 (just se fa per dir) every morning diventan the 8:20-8:30… The first cos i do is… appicci my personal computer… siccom poi i break my ball’s of waithing ke windows starting be cause my pc is lent, very lent, lent na cifra… i take my telefonin and going in the cantin a drink a coffi. During the way to the ascenzor, i see un sacc of person theyr say mi GUETE MORGE… after the 20.person theyr i musst say GU ETE MORGE my cojons are breakt!!! Ok…

I comming in the cantin and what trov in the cantin? Ancor 10-15 person theyr say mi GUETE MORGE…i giur you, in that moment are my nerv so electtric… ke i will to sput indra a nnuocchi everybody teyhr say mi GUETE MORGE, but siccom i are educat, take my coffi and go at my place…

Soon i comming at my place, dop 10min. my pc are quas appicciat… i log mi in and open subit the microsoft outlook (azzz… microsoft outlook l’aggie scritte giuste) to see if per cas have scritt ke ne saccie marianna or veronica or katia or addirittur…(ehh mo vulite sapere tropp… e ke sfaccimme è???) After i have answert… answort… answeret… insomm rispost a every e-mail, pur ai e-mail strunz… ma strunz parecchi… i starting all programm’s that i need to work ( vabbè, work!!!se fa per dir…)

Wenn all programm’s are startet, beginning the big waiting, i wait to comming my work, wenn the work don’t comming (e state cert ke nun comming), allor i stand up and going a cagà o cazz at the gent ke vulisse faticà!!!in one mod me dev pur indaffaring o no?? Don’t manc arrivan the 10:00 already tutt quant are pregat my to go away. The gent swiss say educatament: häsch nüt z’tue? ga go schaffe… The gent italian say mi alla paesan: va cagà o cazz a natra parte va…!

Quel che pensano di me

In fondo non sono così cattivo come qualcuno mi dipinge. Ad altri ho dato modo di pensare questo di me.

Gabriele Mainetti

Dott. G. Mainetti (Mediolanum Group – Milano)
Non sei cielo perchè pensi di non esserlo, non mi regali una stella perchè pensi di non averla, dici di essere uno come tanti ma non ti accorgi di dire soltanto bugie. Il tuo animo è spirito libero, è vento che corre tra i capelli, è forza che rinfranca le membra, è luogo dove tutto è possibile e ora so che tutto questo esiste perchè io ne faccio parte. È questo il regalo che tutti i giorni mi fai.

Antonio Portoghese

Avv. A. Portoghese (Studio Portoghese & Associati – Roma)
Nato per donarti incondizionatamente a chi sà apprezzare le tue virtù: lealtà, serietà e umiltà. Consapevole, sai assumerti le tue responsabilità senza mai sfuggire ai problemi di ogni sorta. Apprezzo la dote di grande mediatore e, ancor di più, la persona riflessiva che sei. I miei sinceri complimenti e l’augurio di una buona vita, con affetto e stima.

Riccardo Robbiani

Dr. R. Robbiani (Ferrari & Robbiani Consulting – Lugano)
Caro Luigi, sei persona di indubbie capacità arricchite da lealtà e senso del dovere. Per queste tue innate caratteristiche, sono certo, avrai successo nel tuo proseguio. Non ho nessuna difficoltà nel confermare che la tua collaborazione è stata uno dei pilastri portanti del nostro studio. Ti ringrazio personalmente, significandoti la stima di noi tutti. Nel salutarti, ti auguro un grosso “in bocca al lupo”.

Valeria Rigamonti

Dott. V. Rigamonti (Sherson Leman Brothers – Londra)
La stima professionale, incondizionata, te la sei guadagnata con i grandi risultati conseguiti negli anni di duro lavoro. Quella personale non ho bisogno di significartela, per questo, permettimi di augurarti il meglio per il tuo avvenire perchè sei persona meritevole e di grande umanità. Felicitazioni per la tua nuova attività.

Dati aggiuntivi

Ho imparato il silenzio con i parlatori, la tolleranza con gli intolleranti, la gentilezza dagli arroganti (K. Gibran)

Question Answer Yes I’m
Nome Il mio Luigi
Cognome Quello di mio padre Circello
Età Della pietra 55
Stato civile Barbaro Libero 😛
Altezza Quanto basta per vedere il mondo da un’altro punto di vista 178 cm
Peso Così pesante che i tuoi “gioielli” non mi sopporterebbero più di 2 minuti 74 kg
Occhi Sì due; giusto per vedere qualcosa anch’io Verdi
Capelli Pochi ma buoni e, soprattutto, miei! Castani
Scarpe Cosa intendi: numero o se le ho? EU 43
Figli 2 meravigliose creature. Rachele, David
Musica L’importante che non facciano indire lo sciopero ai miei timpani. L. Coen
Film Tutti quelli che mi piacciono The Passion
Cibo No grazie, ora non ho fame. Tutto tranne lo zabaione
Bevande Acqua naturale e caffè. No alcool
Politica Bleahhh…permetti un vomitino? Destra
Religione Un ottimo strumento per traviare i popoli. Cattolico Romano
Sport Tanto: la poltrona se il divano è occupato. Equitazione
Sogni Si quando dormo. My Farfy forever ღ ʚϊɞ

L’infinito è racchiuso in quell’impercettibile istante in cui due sguardi, incrociandosi, vedono oltre ciò che gli occhi guardano. (L. Circello)

Valuta Info

ScarsoSufficienteBuonoOttimoEccellente (Nessuna valutazione al momento)

Loading...

La bellezza, nel cuore di chi la desidera, è più sublime che negli occhi di colui che la vede. (Kahlil Gibran)