Metodo
La tabella di marcia
- Briefing – Cosa ottenere, cosa offrire, a chi si rivolge, qual’è il suo target.
- Analisi – Suggerimenti e idee. Studio della fattibilità e supporto alle vostre esigenze.
- Pianificazione – Fasi di realizzazione. Tempi, prezzi e modalità di pagamento.
- Art studio – Produzione bozze relative al progetto. Visione e vostro feedback.
- Testing – Controllo, rifiniture e correzioni. Approvazione progetto definitivo.
- Realizzazione – Fase produttiva. Produzione finale del progetto e consegna lavori.
- Mantenimento – Monitoraggio. Supporto post produzione.
Procedimento
Le sette regole d’oro
- Originalità – L’originalità come punto di partenza e non di arrivo.
- Unicità – Rendere immediato il messaggio senza creare confusione.
- Sorprendere – La novità rende interessante l’esperienza.
- Semplificare – Complicare il semplice è un luogo comune; semplificare è creatività.
- Emozionare – Cogliere il cuore e la mente per imprimere il messaggio.
- Valorizzare – Affiancare e non soverchiare con il proprio messaggio.
- Funzionalità – Stupire uscendo dagli schemi.
Marketing Strategy
Social Media Management